Robert Pattinson sul set di “Remeber Me”…foto e video, da non perdere!!!!

Vi mostriamo ora un video con alcune tra le tantissime foto scattate a Robert Pattinson in questi giorni a New York sul set del nuovo film di cui lui è protagonista, ovvero “Remember Me”; mentre sul secondo video potrete vedere alcuni momenti di Rob sul set.

Infatti in questi giorni sono iniziate le riprese e il povero Robert è perseguitato da fan scatenate e paparazzi ovunque…speriamo che riesca a reggere bene questo stress: tra il lavoro continuo tra un set e l’altro e il non avere più un minimo di privacy ce ne vuole di pazienza e nervi saldi.

Buona Visione!!!

Vodpod videos no longer available.

Vodpod videos no longer available.

Mentre se cliccate sulla FOTO accanto aprirete il sito nel quale ci sono le foto e il video che documentano l’assalto dei fan al povero Robert….da non credere, non lo lasciano in pace e soprattutto non si accontentano e sono troppo insistenti. Infatti è facile notare che lo stesso attore inizia ad averne abbastanza…non può fare nemmeno un passo senza essere assalito da fan scatenate.

Annunci

~ di Ary su giugno 18, 2009.

3 Risposte to “Robert Pattinson sul set di “Remeber Me”…foto e video, da non perdere!!!!”

  1. Rob è fantastico ank sul set di “remember me”..(beh xk è fantastico ovunque)…..poi ha quel sorriso che …nn lo so…è..stupendo..mi “sciolgo” ogni volta che sorride…..x nn parlare poi dello sguardo… ;-)…..

  2. dello sguardo???????????? hai visto il video delle fan che combinano??? altro che sguardo.. OSCENO siamo delle pazze scatenate esaurite PAZZE PAZZE PAZZE…..Robert Pattinson Questo messaggio e per te…SALVATI ORA DA NOI PAZZE ESAURITE DI FAN…mi vergogno,anzi mi vergogno di loro perché io non farei mai e poi mai niente del genere…MAI

  3. sono daccordo secondo me è dura che dopo tutto questo stress riesca a sopportarne ancora secondo me dopo breaking dawn esce dall cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: