Frasi Twilight…

“Mi prometti che durante la mia assenza resteai lontana dai guai?”

                                                                                                  Edward

“Preferirei morire piuttosto che stare lontana da te!”

                                                                                            Bella

kristen-stewart-e-robert-pattinson-protagonisti-del-film-twilight-831261

Chi sono quelli?

I Cullen

Sono i figli adottivi del Dott. Cullen e signora

icullen

“Io sono fatto per uccidere”

“Non mi importa”

paura

“Se fossi capace di sognare ,sognerei te e non me ne vergognerei”

“Io e la mia famiglia siamo diversi dagli altri della nostra specie cacciamo solo gli animali”

                stupendi

“Mi devi dare qualche risposta…”

“Mmm…Si no; perchè 2 non fa 3; 1,772453”

“La radice quadrata di p greco non mi interessa”

“La conoscevi?!”

cenainsieme

“Di fronte a un assassino sei coraggiosa come un leone, ma basta che qualcuno parli di ballare…”

bellaeedward

“Ti amo….ti voglio…adesso!!”

bacio!!!!

“Ciao. Non ho avuto l’occasione di presentarmi una settimana fa. Sono Edward Cullen, tu ti chiami Bella vero?”

“Si.”

twilight_set

 

 

~ di Ary su febbraio 11, 2009.

2 Risposte to “Frasi Twilight…”

  1. ke billi ke sn!!! edward e bella 4ever!!! jacob fammi 1 piacere datti fuocoo!!!! morii!! oh no 6 1 licantropo 6 immortale!!! ke kazzo vuoi da bella e edward???? edward 6 bono jacob fai skifoo!!! ed e bella i mejo!!!!

  2. BeLlIxXiMe Le FoTo !!!!!!
    CiAoOoO

Rispondi

 
